Juventus, riscatto Morata con un giocatore: scambio alla pari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

La Juventus, che sul campo ha ritrovato continuità di risultati, si muove anche in chiave mercato. Uno degli obiettivi è il riscatto di Alvaro Morata che fino a questo momento sta dimostrando di meritarsi la fiducia della società.

Morata calciomercato Juventus
Morata © Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Raiola show e doppio affare a gennaio: c’è Pogba!

Nonostante il periodo di infortunio che lo sta tenendo fuori dal campo, lo spagnolo ha realizzato 3 gol tra campionato e Champions ma è attualmente l’unico vero riferimento offensivo affidabile, considerando che Kean è ancora molto altalenante a livello di rendimento. Qualora la Juventus decidesse di riscattare il centravanti ex Real Madrid potrebbe puntare allo scambio con l’Atletico Madrid, proprietaria del cartellino di Morata.

Juventus, possibile scambio con l’Atletico per il riscatto di Morata

Il riscatto di Morata è fissato a 35 milioni di euro e l’idea della Juventus è quella di inserire Weston McKennie che ha una valutazione simile a quella dello spagnolo. Un giocatore, il texano, che potrebbe adattarsi molto bene alle idee tattiche del Cholo Simeone.

McKennie calciomercato Atletico Madrid
Weston McKennie © Getty images

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

L’Atletico Madrid non è orientata ad una contropartita ma ad un pagamento cash che potrebbe, di conseguenza, ribaltare i piani della ‘Vecchia Signora.