Calciomercato Juve, il super scambio a centrocampo può riaprirsi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Calciomercato Juve: un big europeo fatica ad imporsi nella sua nuova squadra. Possibile scambio nella prossima estate. Cifre e dettagli

Calciomercato Juve, il super scambio a centrocampo può riaprirsi
La dirigenza della Juventus © Getty Images

Il Chelsea campione d’Europa si è confermato in vetta alla classifica di Premier League grazie alla sofferta vittoria arrivata sabato sul campo del Brentford. Un successo firmato da Chilwell, e soprattutto da Mendy autore di grandissime parate. Fanno rumore le cinque partite consecutive senza gol di Romelu Lukaku, ma fa altrettanto rumore l’ambientamento del grande colpo degli ultimi giorni di calciomercato Saul Niguez. L’ex Atletico Madrid ha finora giocato una sola partita di Premier, non ha ancora esordito in Champions e ha di fatto trovato spazio solo in Coppa di Lega. Un impatto da dimenticare, con solo 121 minuti complessivi da quando è arrivato a Londra. Il talento spagnolo potrebbe presto tornare a far parlare di sé in sede di calciomercato: la Juventus è alla finestra. Tutte le cifre e i dettagli. Per restare sempre aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Antinelli: “Donnarumma, mai visto una cosa del genere. Kean dal potenziale enorme, Chiesa e il Pallone d’Oro…”

LEGGI ANCHE >>> Juventus, scambio a sorpresa in Serie A: i dettagli

Calciomercato Juve, Saul fatica ad imporsi nel Chelsea: lo scenario

Saul è stato acquistato dal Chelsea nelle ultime ore del calciomercato estivo attraverso la formula del prestito con un diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro. I suoi primi mesi con la maglia dei Blues sono da dimenticare, e se il classe 1994 dovesse continuare a faticare la sua conferma al Chelsea sarà sempre più complicata. Accostato anche alla Juventus prima del trasferimento in Inghilterra, Saul potrebbe così tornare di moda nella prossima estate in caso di ritorno all’Atletico Madrid, che è ad oggi lo scenario più probabile. Per restare sempre aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Juve ok con la Roma, ma Allegri è nel mirino: “Dove pensa di arrivare?”

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Rampulla: “Allegri scelta giusta. Donnarumma-PSG? Poteva rimanere al Milan”

Calciomercato Juve, il super scambio a centrocampo può riaprirsi
Saul © Getty Images

Qualsiasi discorso è ovviamente prematuro, ma non è affatto da escludere che la Juve possa fare un tentativo se lo spagnolo dovesse rientrare ai Colchoneros. Sul piatto potrebbe finire Bentancur, pallino di Simeone già accostato all’Atletico Madrid. Anche il centrocampista uruguaiano è valutato circa 35-40 milioni di euro.