Offerta a sorpresa: gioiello brasiliano per Milan e Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

Il calciomercato di Napoli e Milan può vedere una ghiotta occasione estera: c’è l’offerta per il talentuoso brasiliano

Milan Everton Napoli
Stefano Pioli © Getty Images

Un inizio di stagione da assoluti protagonisti quello di Napoli e Milan, che dominano al momento la Serie A e potrebbero incrociare le strade anche in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Da un lato gli azzurri di Spalletti, a punteggio pieno e che dopo la sosta affronterà il Torino: dall’altro la squadra rossonera impegnato a San Siro contro l’Hellas Verona. In ottica mercato, potrebbe già ad inizio 2022 spuntare una suggestiva ipotesi per l’attacco di Napoli e Milan, direttamente dal Portogallo. Il Benfica sembrerebbe infatti intenzionato a privarsi di uno dei suoi talenti, arrivato solo la scorsa estate e pronto subito a partire visto lo scarso rendimento in Primeira Liga. Si tratta del brasiliano Everton, a lungo accostato al club di via Aldo Rossi e che, adesso, potrebbe tornare fortemente di moda per la Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Un’altra occasione a parametro zero: la Juve gioca d’anticipo su Milan e Roma

LEGGI ANCHE >>>Triplo addio a zero, che rischio per il Milan: le ultime

Milan e Napoli, c’è la proposta: cifre e dettagli

Il Benfica, dopo averlo pagato 20 milioni al Gremio lo scorso agosto, adesso pretenderebbe 20-22 milioni per salutare l’esterno verdeoro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una proposta a Milan e Napoli che potrebbero dunque valutare l’assalto a Everton, reduce da 13 presenze, 1 assist e soli 567′ in campo con la maglia del Benfica.

LEGGI ANCHE >>>Un talento a costo zero per Juve e Milan: Raiola si muove

LEGGI ANCHE >>>Jolly a zero per il Milan: colpo blaugrana con l’addio di Florenzi

Everton Milan Napoli
Everton © Getty Images

Situazione dunque in divenire, per il classe 1996 potrebbero aprirsi le porte della Serie A: Milan e Napoli alla finestra.