Calciomercato Milan, doppia offerta Maldini per il talento | Mourinho ko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Il Milan continua a valutare tutte le possibilità per arrivare a prendere un fantasista. Ipotesi di scambio in Serie A.

Calciomercato, Pobega la chiave per il fantasista | Mourinho beffato
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan dopo aver perso a parametro zero Hakan Calhanoglu, vuole acquistare un trequartista che possa garantire imprevedibilità e qualità al 4-2-3-1 di Stefano Pioli. La conferma di Brahim Diaz, a cui è anche stata affidata la maglia numero dieci, non basta per coprire un ruolo così delicato nelle tante partite che i rossoneri devono affrontare nel corso delle diverse competizioni. Sono molti i nomi sul taccuino di Frederic Massara e Paolo Maldini, uno sembrerebbe quello più in cima degli altri in questo momento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è giallo sul colpo imminente | Trattativa bollente

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bonucci via | Intreccio italo-spagnolo

Calciomercato Milan, Pobega la chiave per Damsgaard | Mou beffato
Mikkel Damsgaard © Getty Images

Calciomercato Milan, contropartite per arrivare a Damsgaard

Il talento danese classe 2000, Mikkel Damsgaard, è al centro dell’interesse di molti club. La scorsa stagione con la Sampdoria e l’ottimo Europeo disputato con la Danimarca, hanno consacrato il giocatore blucerchiato come uno dei pezzi pregiati della Serie A. Il club rossonero avrebbe deciso di puntare forte su di lui, e avrebbe intenzione di mettere sul piatto i cartellini di Tommaso Pobega e di Rade Krunic, come parziale contropartita da offrire alla squadra genovese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno di fiamma del PSG | Scambio e cash

Calciomercato Milan, contropartite per Damsgaard
Jose Mourinho © Getty Images

L’offerta potrebbe essere presa seriamente in considerazione dal presidente doriano Massimo Ferrero, che potrebbe così inserire due importanti centrocampisti nella rosa da affidare a mister D’Aversa. In questo caso a rimanere scottato sarebbe Jose Mourinho, a cui piace molto Damsgaard. Negli scorsi giorni era stato lo stesso Ferrero ad ‘offrire’ il danese ai giallorossi, ma con una proposta più vantaggiosa in arrivo, sarebbe pronto a cederlo al Milan.