Calciomercato Juventus, il big ha deciso | “Vuole solo una squadra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

La Juventus pensa al calciomercato ma arrivano novità in merito al big: arriva la sua decisione sulla nuova squadra

Griezmann Jorginho
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus non ha effettuato ancora grandi mosse sul calciomercato e, nonostante qualche trattativa, non ci sono state ancora ufficialità a due mesi dalla fine del campionato. L’obiettivo primario è Manuel Locatelli per il centrocampo ma si fanno anche delle valutazioni per i calciatori in uscita dalle grandi squadre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ramsey e poi Rabiot | Scambio col top club

Uno di questi è sicuramente Antoine Griezmann, che sembra essere ormai ai margini del progetto Barcellona e per questo motivo può diventare un’occasione di calciomercato. Dalla Spagna però le notizie lo allontanano sempre di più dalla Juventus: per il ‘Chiringuito’ il francese vuole soltanto il ritorno all’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, fissato il prezzo per Theo Hernandez | I dettagli

Calciomercato Juventus, Griezmann si complica: “Vuole l’Atletico Madrid”

Nonostante alcune voci che lo vedevano lontano dai ‘Colchoneros’ nelle ultime ore, la volontà di Griemzann resta solo quella di vestire nuovamente la maglia dell’Atletico Madrid e per questo la Juventus potrebbe dire addio all’obiettivo. “L’intenzione di Griezmann continua ad essere quella di giocare per l’Atletico”, ha dichiarato il giornalista Dario Montero al ‘Chiringuito’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Torino | ‘Tradimento’ a sorpresa

Griezmann
Griezmann ©Getty Images

La Juventus dunque deve sperare che il francese non torni alla corte del Cholo Simeone per poter poi provare l’assalto all’attaccante francese.