Calciomercato Juventus e Milan, assalto al top player | Doppia pista spagnola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Non solo Juventus e Milan, in Serie A, interessate al top player in uscita da Madrid: cresce la concorrenza, doppia pista spagnola

Marcelo Milan
Massimiliano Allegri © Getty Images

Il calciomercato estivo sta per entrare nel vivo e i club italiani, nelle prossime settimane, mireranno a puntellare le rose per partire già al completo in vista dei raduni. Dalla Juventus al Milan, passando per la Roma, sono diversi i profili attenzionati e che possono diventare piste concrete per la Serie A. Da questo punto di vista, uno dei nomi che più volte è stato accostato soprattutto alla Juventus torna prepotentemente di moda ed è pronto a salutare il Real Madrid. Si tratta del brasiliano Marcelo, sul quale Ancelotti non sembra intenzionato a puntare per l’imminente nuova stagione in quel di Madrid. Il terzino è in scadenza nel giugno 2022 e a 33 anni cerca un’ultima importante tappa per la sua carriera. Secondo quanto riportato da ‘Elgoldigital.com’, sul esperto laterale sarebbe recente l’interesse di Betis e Valencia che vedono in Marcelo un rinforzo di spessore. In particolar modo la squadra di Bordalas, nel caso perda Gaya accostato a diversi top club, può accelerare per l’ex Fluminense. Alla finestra rimangono interessate Juventus, Milan ed Inter, I bianconeri possono finalmente concretizzare la pista che porta a Marcelo, ormai da mesi un obiettivo dichiarato della ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto a de Ligt | Maxi affare col Barcellona

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sorpresa a centrocampo | Il big arriva gratis

Calciomercato Juventus e Milan, anche la Roma su Marcelo: lo scenario

Per la Roma, invece, è Mourinho il maggior sponsor di Marcelo: dopo il grave infortunio di Spinazzola, il brasiliano avrebbe grande spazio nella Capitale. Infine il Milan che ha visto sfumare il colpo Firpo ed è a caccia di un ‘partner’ di livello che si alterni a Theo Hernandez, nell’anno che rivedrà i rossoneri nuovamente protagonisti in Champions League.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una concorrenza sempre più folta per il terzino del Real Madrid che difficilmente rimarrà per un’altra stagione con il club di Perez: Milan, Juventus e Roma alla finestra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, inizia l’era Mourinho | Lo Special One sbarca a Ciampino

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Roma, colpo in attacco | Svolta dalla Premier!

Marcelo Milan
Marcelo ©Getty Images

Marcelo è reduce da un’annata deludente, con 19 presenze e solo 4 assist vincenti all’attivo.