Calciomercato Juventus e Milan, maxi scambio | Beffa dalla Germania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Milan e Juventus hanno in mente diversi nomi per il calciomercato estivo: per il gioiello spunta l’ipotesi del maxi scambio

Belotti Milan
Paolo Maldini © Getty Images

Sarà un’estate all’insegna del cambiamento quella che Milan e Juventus hanno intenzione di vivere nelle prossime settimane di calciomercato. Il ritorno di Allegri per rilanciare le ambizioni bianconere e la voglia di riscatto, anche in Europa, per i rossoneri che torneranno finalmente in Champions League. Uno dei profili più interessanti del panorama europeo accostato sia al Milan che alla ‘Vecchia Signora’ è certamente quello di Hakim Ziyech. L’esterno del Chelsea piace tanto ai rossoneri a caccia dell’erede di Calhanoglu ma il talento, tuttavia, sembrerebbe destinato sì a salutare Londra ma non ad approdare in Italia. Niente Serie A all’orizzonte per Ziyech: in arrivo la maxi offerta per lasciare a mani vuote Milan e Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, torna di moda il bomber | Affare a zero

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo ‘umiliato’ | Offerta a sorpresa!

Calciomercato Milan e Juventus, niente Ziyech: maxi scambio

È il Borussia Dortmund il club che con maggiore fermezza sembra destinato a farsi avanti per Ziyech. Il post Sancho può quindi essere rappresentato dall’ex Ajax, valutato 40 milioni, e che rientrerebbe nella cessione di Erling Haaland ai ‘Blues’.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il norvegese ha una valutazione di 150 milioni ed il cartellino di Ziyech servirebbe a diminuire la parte cash da versare al club giallonero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super scambio: bye bye Ronaldo | 90 milioni!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il punto sulle cessioni | “De Ligt unica eccezione”

Ziyech Borussia
Ziyech © Getty Images

Situazione dunque in divenire, con l’ipotesi Bundesliga per Ziyech destinata a crescere: il Borussia Dortmund prepara la beffa per Juventus e Milan.