Calciomercato, scambio Juventus-Inter! Tutti i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

La Juventus e l’Inter potrebbe imbastire uno scambio: utile per piazzare esuberi e fare delle plusvalenze per De Sciglio e Vecino

Calciomercato, scambio Juventus-Inter! Tutti i dettagli
Mattia De Sciglio © Getty Images

Si è ufficialmente presentata alla stampa la nuova dirigenza della Juventus, che insieme al ritorno di Massimiliano Allegri aprirà il nuovo corso bianconero. Federico Cherubini è il nuovo capo dell’area sportiva, mentre Maurizio Arrivabene ricoprirà il ruolo di amministratore delegato. Da oggi, primo luglio, la nuova dirigenza è dunque operativa a tutti gli effetti. E il calciomercato estivo entra adesso nel vivo. La principale trattativa che sta portando avanti Cherubini è quella per Manuel Locatelli. Con l’addio di Paratici, inoltre, potrebbe riaprirsi l’asse con l’Inter dell’ex Marotta. Cherubini, infatti, è cresciuto come dirigente al fianco dell’attuale ad dell’Inter e i due sono sempre rimasti in buoni rapporti. Ecco l’ipotesi di scambio tra Juventus ed Inter: tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in Serie A | Ipotesi scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio a centrocampo | Ma in pole c’è un’altra big

Juventus, scambio con l’Inter per De Sciglio

Il club bianconero si troverà a gestire una rosa ‘extra large’ di circa 30 giocatori con i rientri da prestiti. Tra gli esuberi e probabili partenti c’è anche Mattia De Sciglio, che è chiuso sulla fascia destra da Cuadrado e Danilo. L’ex Milan, in scadenza di contratto nel 2022, potrebbe essere così proposto all’Inter che è invece alla ricerca di laterale dopo gli addii di Young e quello doloroso di Hakimi. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato Juventus, dopo Ronaldo: doppio intrigo con il Bayern

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri boccia il bianconero | C’è ‘offerta!

Calciomercato, scambio Juventus-Inter! Tutti i dettagli
Vecino ©Getty Images

Si potrebbe profilare così uno scambio di plusvalenze con Matias Vecino che farebbe il percorso inverso. L’uruguaiano, da incursore, fa al caso di Massimiliano Allegri e, come De Sciglio, è in scadenza di contratto nel 2022. Entrambi sarebbero valutati almeno 10 milioni di euro e garantirebbe una plusvalenza alle due società. Occhi puntati, dunque, anche sul possibile asse Inter-Juventus.