Calciomercato Juventus, mossa clamorosa di Ancelotti | Via libera per l’attaccante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

La Juventus vuole il colpo dal Real Madrid e arriva un assist direttamente dal tecnico Ancelotti: nuovo colpo ‘Blancos’

Calciomercato Real Madrid Juventus Ancelotti Ceballos
Carlo Ancelotti © Getty Images

La Juventus non è soddisfatta della stagione che si è conclusa da poche settimane e per questo motivo sta già organizzando diversi colpi per questa sessione di calciomercato. I bianconeri sono a caccia di occasioni per rinforzare ogni reparto e ora un nuovo colpo potrebbe arrivare dal Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, duro attacco a Conte | Intrigo Vidal

Secondo quanto riportato da ‘le10sport.com’, infatti, i ‘Blancos’ vorrebbero provare a portare in Spagna l’attaccante Dominic Calvert-Lewin su richiesta di Carlo Ancelotti., che lo ha allenato all’Everton. Qualora l’affare dovesse andare in porto, il Real Madrid spenderebbe una cifra da 58 milioni di euro e sarebbe propenso a cedere Marco Asensio, seguito dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il post Ronaldo | Lo vuole Allegri!

Calciomercato Juventus, Ancelotti

Calvert-Lewin potrebbe essere sicuramente un rinforzo importante per il Real Madrid, visto che nell’ultima annata in Premier League ha realizzato ben 16 reti nelle 33 gare disputate e può ancora crescere. La Juventus osserva la situazione perché così può tentare l’affondo per Asensio, in modo da rinforzare la propria fascia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rinnovo e addio | Scambio con la Juventus

Il classe 1996 ha giocato tante gare quest’anno con i ‘Blancos’, ma comunque sembra essere un elemento cedibile, soprattutto in caso di nuovi innesti in attacco. La sua valutazione potrebbe aggirarsi intorno ai 30-35 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Asensio
Marco Asensio ©Getty Images

In questa annata Marco Asensio ha siglato sette reti in Liga e in Champions League, dove in totale ha collezionato ben 46 presenze.