Calciomercato Juventus, Pirlo e Ronaldo | Doppio annuncio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:24

Non solo il tema Super Lega a tenere banco in casa Juventus: arriva il doppio annuncio del presidente Agnelli sul futuro di Cristiano Ronaldo e Pirlo in bianconero

Un vero e proprio caos quello scatenatosi nelle ultime ore, con la Super Lega nata (e probabilmente, per il momento, ‘morta’) ed Andrea Agnelli al centro delle critiche. Il presidente della Juventus, in un’intervista a ‘Repubblica’, ha parlato però anche di futuro con un doppio annuncio che riguarda Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Sarri ‘frega’ Juventus e Inter | Con lui arriva anche l’ex Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bufera Superlega | C’è la smentita su Agnelli

Calciomercato Juventus, futuro Pirlo e Ronaldo: parla Agnelli

Pirlo Ronaldo
Andrea Agnelli ©Getty Images

Intervenuto ai microfoni di ‘Repubblica’, il patron della Juventus Andrea Agnelli ha parlato della stagione bianconera, decisamente sotto le aspettative di inizio campionato. Sull’eventuale pentimento dell’acquisto di Cristiano Ronaldo, il presidente ha chiarito: “Mai. Se tornassi indietro, lo rifarei sempre”. Un messaggio d’amore nei confronti del campione lusitano, in scadenza nel 2022 con la Juventus e al centro di continue voci di calciomercato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nonostante prestazioni altalenanti e segnali di grosso nervosismo in campo, la scelta di puntare su Ronaldo resta una decisione consapevole da parte del numero uno bianconero. Sulla stessa lunghezza d’onda, il presidente, per quanto riguarda Andrea Pirlo. Pentito? “Neanche”, risponde Agnelli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Morata fa le valigie | Sostituto low cost in Serie A!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, pista scambio in Premier | La scelta di Guardiola

Pirlo Ronaldo
Agnelli ©Getty Images

Il patron dunque conferma la stima sia per il centravanti che per l’allenatore della Juventus che devono, tuttavia, conoscere con certezza se il futuro sarà, ancora, nella Torino bianconera.