Calciomercato Juventus, niente addio | Ronaldo può restare: ecco perchè

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:49

Svolta possibile nel futuro bianconero di Cristiano Ronaldo. L’asso lusitano può rimanere un altro anno a Torino: due i fattori decisivi

Non solo il campo a tenere alta la concentrazione in casa Juventus, con la prossima sfida contro il Parma nel mirino della squadra di Pirlo. Dal campo al calciomercato, resta ancora in dubbio il futuro bianconero di Cristiano Ronaldo: il portoghese, a sorpresa, potrebbe rimanere ancora a Torino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, duello con l’Inter | Quattro giocatori offerti

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, CR7 libera il doppio colpo | “Sogno il ritorno”

Calciomercato, Juventus-Ronaldo: due motivi per continuare insieme

Ronaldo Agnelli
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, sarebbero effettivamente due i fattori che potrebbero portare ad un’inattesa permanenza di Cristiano Ronaldo nella Torino bianconera. Il rapporto tra l’attaccante portoghese e la Juventus potrebbe proseguire fino al termine del contratto in vigore: il 30 giugno 2022. Nonostante si vociferi da tempo di Jorge Mendes, agente di CR7, impegnato a trovare una nuova squadra (parrebbe con scarsi risultati), la realtà per il 36enne ex Real può chiamarsi ancora Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Da un lato le importanti agevolazioni fiscali che permettono a CR7 di incassare da sponsor e attività commerciali 70 milioni all’anno) dall’altro il profondo legame di amicizia con il presidente Agnelli. Ed è proprio il numero uno bianconero a ritrovarsi, in modo determinante, come giudice del destino dell’attaccante della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>CMWEB | Richiesta e ‘garanzie’ per il rinnovo: occhio (anche) alla Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus su Donnarumma e Romagnoli | Il Milan vuole il big

Ronaldo Agnelli
Andrea Agnelli©Getty Images

Un matrimonio che, di conseguenza, proseguirà salvo colpi di scena:nonostante l’insofferenza in campo ed il doppio fallimento in Champions e campionato, Cristiano Ronaldo può rimanere a Torino.