Calciomercato Milan, doppio colpo ‘italiano’ | Il piano di Maldini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44

Il Milan è pronto a lanciarsi con largo anticipo sulle prossime operazioni di calciomercato: occhi in Serie A per il doppio colpo rossonero

Le attenzioni del Milan al prossimo impegno di campionato contro il Parma. La dirigenza rossonera è, tuttavia, già vigile in ottica calciomercato. Due gli obiettivi in casa Fiorentina per completare la rosa di Pioli in vista del prossimo anno: ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, attaccante cercasi | Nome a sorpresa dall’Olanda!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ‘scippo’ Juventus | Giocherà con Ronaldo!

Calciomercato Milan, occhi in casa Fiorentina: i nomi

Milan Amrabat
Nikola Milenkovic ©Getty Images

È cosa ormai nota che il Milan, come Juventus, Inter e altri club di Premier League, siano da tempo sulle tracce di Nikola Milenkovic. Una concorrenza folta per il ‘Diavolo’ che, tuttavia, potrebbe tornare alla carica durante la prossima estate per il polivalente difensore valutato 25-30 milioni dalla società gigliata. I rossoneri, però, non si fermerebbero al talento serbo e possono provare a puntare ad un’altra pedina di Iachini: Sofyan Amrabat.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il centrocampista marocchino ma di origini olandesi, secondo ‘Il Corriere Fiorentino’, è uno dei nomi sull’agenda di Maldini. I rossoneri, dunque, rimangono sullo sfondo anche per il classe ’96 che la Fiorentina cederebbe per non meno di 15-18 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, dalla Spagna | In pole per l’ex Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in attacco | Scambio due per uno!

Milan Amrabat
Sofyan Amrabat ©Getty Images

Situazione in divenire, Maldini alla finestra per il doppio colpo dai viola: Milenkovic e Amrabat per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.