Calciomercato Milan, colpo in attacco | Scambio due per uno!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Il Milan dopo il rocambolesco pari contro la Sampdoria è già proiettato alla prossima sessione di calciomercato con un possibile colpo in Serie A: idea scambio due per uno

Il Milan, in attesa di scendere nuovamente in campo per il match contro il Parma, è concentrato sulla stagione che verrà. L’estate rossonera potrebbe portare diversi cambiamenti alla rosa di Pioli: ecco dunque che, in ottica calciomercato, la società meneghina starebbe pensando ad uno scambio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il big è (in)cedibile | Maxi offerta dalla Premier

LEGGI ANCHE >>>Milan-Sampdoria, i tifosi esplodono contro il terzino | “Ha finito i bonus!”

Calciomercato Milan, colpo Raspadori: ipotesi scambio

Raspadori Milan
Giacomo Raspadori (© Getty Images)

Uno dei nomi che è stato accostato con forza al club di via Aldo Rossi, per giugno, è quello di Giacomo Raspadori. Il talentuoso attaccante del Sassuolo, classe 2000 e accostato alla Juventus, potrebbe quindi diventare uno dei prossimi colpi per il reparto avanzato di Pioli. In casa Milan l’idea sarebbe quella di convincere il Sassuolo mettendo sul piatto ben due pedine per lo scambio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Da un lato Pierre Kalulu: l’ex Lione ha sorpreso fino ad ora e rappresenterebbe un rinforzo in prospettiva per i neroverdi. Dall’altro Rade Krunic: l’esperto centrocampista bosniaco, in scadenza nel 2024 con il ‘Diavolo’, sta facendo fatica a trovare spazio agli ordini di Pioli e potrebbe partire.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, triplo colpo a zero | Uno gioca in Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo Aguero | Doppio ostacolo

Raspadori Milan
Pierre Kalulu (© Getty Images)

Raspadori in questa stagione ha siglato due reti e firmato un assist vincente, nelle 20 presenze complessive agli ordini di mister De Zerbi.