Calciomercato, Sarri torna in pista | “Vicino alla firma”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Il futuro di Maurizio Sarri non è ancora definito: Napoli e Roma piste calde, nelle prossime settimane potrebbero esserci novità

Maurizio Sarri è stato esonerato nell’estate del 2019 dalla Juventus, dopo la sconfitta contro il Lione agli ottavi di Champions League. Da quel momento, l’ex allenatore del Napoli è fermo in attesa di un nuovo incarico. La voglia di ritornare c’è, e le offerte non mancano. Oltre ai contatti con il club partenopeo, ci sono stati anche quelli con la Roma. E potrebbero esserci delle novità già dalle prossime settimane, stando a quanto riferito dal giornalista Maurizio Pistocchi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio scambio con il Psg | Dybala nell’affare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo low cost per la fascia | Idea in Serie A!

Napoli e Roma, il futuro di Sarri

Calciomercato Napoli e Roma, futuro Sarri | "Vicino alla firma"
Sarri (© Getty Images)

Maurizio Pistocchi, giornalista, è intervenuto nel corso di ‘Punto Nuovo Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo. Il giornalista si è soffermato sul futuro di Maurizio Sarri: “Maurizio lo sa che i giochi si fanno ad aprile. Roma o Napoli? I suoi procuratori hanno lavorato anche sulla pista Premier League. Ma adesso è molto vicino a firmare con qualcuno…“. Parole chiare, con Sarri pronto a ritornare dopo aver vinto il campionato nella scorsa stagione. Resta da capire dove, anche se Roma e Napoli sono due panchine molto calde.