Calciomercato Juventus, post Pirlo | Firma in arrivo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:19

Il calciomercato bianconero vedrà con ogni probabilità l’addio di Pirlo a fine anno: firma e annuncio in arrivo per uno degli obiettivi della Juventus

La sfida con il Napoli nei pensieri della Juventus di Andrea Pirlo, da un lato. Dall’altro, sono in arrivo importanti novità per il calciomercato bianconero in vista della prossima estate. Con il tecnico bresciano destinato con ogni probabilità salutare la Torino bianconera, uno degli obiettivi di Paratici potrebbe sfumare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, obiettivo Calhanoglu | Affare ad una condizione

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, altro che ritorno | In pole per Allegri c’è un altro club

Calciomercato Juventus, rinnovo ad un passo: cifre e dettagli

Inzaghi rinnovo
Nedved e Paratici © Getty Images

Una pista, apparentemente, destinata a raffreddarsi. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, Simone Inzaghi e la Lazio sarebbero ad un passo dal rinnovo contrattuale. Il tecnico piacentino, in scadenza a giugno, è uno dei nomi più accostati alla Juventus per il post Pirlo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per Inzaghi si tratta di un prolungamento fino al 30 giugno 2024, a 2,5 milioni di euro netti a stagione. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore, allontanando con forza, per il momento, l’ipotesi Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, intreccio clamoroso per il big | Controproposta!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pirlo rischia subito | Traghettatore prima dell’erede

Inzaghi rinnovo
Inzaghi © Getty Images

Situazione dunque in divenire: Simone Inzaghi, che più volte ha ribadito la volontà di restare nella Capitale, sta per rinnovare con la Lazio.