Calciomercato Juventus, post Pirlo | Svolta improvvisa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

La Juventus potrebbe cambiare allenatore al termine dell’attuale stagione: riflessioni su Pirlo, il possibile erede esce allo scoperto e rivela il suo futuro

Non è un mistero che la prima stagione di Andrea Pirlo alla guida della Juventus sia stata abbastanza deludente. Il tecnico bresciano potrebbe quindi essere rimpiazzato durante la sessione estiva di calciomercato in vista dell’anno prossimo. In tal senso, arrivano le parole di Simone Inzaghi sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>>Torino-Juventus, la decisione di Pirlo sui tre sanzionati | L’annuncio in conferenza

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, terzino ai saluti | Fissato l’incontro: le cifre

Calciomercato Juventus, Inzaghi in panchina: c’è l’annuncio

Inzaghi Juventus
Simone Inzaghi © Getty Images

In occasione della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato, tra le altre cose, del suo futuro. L’allenatore piacentino, accostato a più riprese da mesi alla Juventus, ha per il momento allontanato l’ipotesi di un addio. “Spero di restare qui tanti altri anni, il presidente Lotito sa che la Lazio è la mia prima scelta e credo di essere io la sua prima scelta”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un chiaro messaggio sulla possibile permanenza nella Capitale, in attesa del rinnovo contrattuale che prolunghi l’attuale accordo oltre la scadenza fissata al prossimo 30 giugno. Inzaghi ha poi concluso: “Per questo penso che questo matrimonio possa continuare nel migliore dei modi, senza se e senza ma”. 

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Juventus | Top club in pole position

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, ingaggio top | C’è l’offerta!

Inzaghi Juventus
Simone Inzaghi © Getty Images

Situazione dunque in divenire, con la Juventus che in caso di rinnovo dell’allenatore piacentino con la società biancoceleste, dovrebbe virare su piani alternativi.