Calciomercato Inter, doppia beffa da Liverpool | Klopp ha scelto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Il Liverpool fa compere in Serie A, ma la beffa per l’Inter è doppia: nell’operazione perde due dei suoi obiettivi

Serie A, questione diritti tv | L'allenaza di Juventus e Inter
Giuseppe Marotta © Getty Images

Continuano le cattive notizie in casa Inter. Dopo la positività al Covid di D’Ambrosio, Handanovic, de Vrij e Vecino, e il rinvio della partita della partita contro il Sassuolo di Serie A, anche nel fronte calciomercato i nerazzurri non se la passano affatto bene. Il Liverpool, infatti, ha preparato un doppio ‘sgarbo’ alla squadra allenata da mister Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, big in attacco | Spunta il top club!

Calciomercato Inter, per il dopo Wijnaldum il Liverpool pesca in A

Rodrigo De Paul (Getty Images)

Secondo quanto rivela il ‘Sunday Times’, il club di Jurgen Klopp per sostituire Georginio Wijnaldum, molto vicino alla firma con il Barcellona, dove troverà Ronald Koeman e 4,5 milioni a stagione, sta pensando a un big della Serie A, da sempre nella lista dei desideri di Marotta & Co.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, Allegri è fuori | C’è un’ombra su Zidane

Oltre il danno la beffa, insomma. Perché l’Inter era andata forte sul centrocampista del Liverpool, che sarebbe arrivato a zero alla corte di Conte, a causa del suo contratto in scadenza. Ma anche Rodrigo De Paul, argentino dell’Udinese, era molto gettonato per la metà campo dei nerazzurri. Niente da fare, però: 30 milioni al club di Pozzo potrebbero arrivare invece dall’Inghilterra.