Calciomercato Juventus, big in attacco | Spunta il top club!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Juventus resta a caccia di un rinforzo di spessore per l’attacco di Andrea Pirlo: spunta un nuovo top club, il talento ha deciso

La rincorsa al vertice da un lato, con il pensiero fisso in casa Juventus già al prossimo calciomercato estivo. Il club bianconero non smette di pensare ad almeno un colpo di spessore per il reparto avanzato: novità importanti in arrivo per il futuro di Memphis Depay.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, maxi affare 2×1 | Ma il Barça rilancia

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, obiettivo in Brasile | Douglas Costa la carta vincente

Calciomercato Juventus, svolta Depay: la preferenza dell’olandese

Depay Juventus
Memphis Depay (© Getty Images)

Memphis Depay rimane una delle occasioni più ghiotte per la prossima estate di mercato. L’olandese, che saluterà a zero il Lione, è da tempo sul taccuino della Juventus. Depay è monitorato anche dall’Inter, mentre stando a quanto riportato da ‘Le10sport’, l’ultima ad inserirsi nella corsa all’attaccante 27enne è il Psg.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Leonardo starebbe pensando a Depay, provando a sondare il terreno per la punta a segno 15 volte, con 9 assist vincenti, in 30 presenze stagionali con la maglia del Lione. Secondo il quotidiano francese, però, il giocatore si sarebbe ormai deciso a trasferirsi a Barcellona.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, uno dei veterani ai saluti | Per lui c’è un ritorno di…

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo ‘gratis’ | Addio a due condizioni

Depay Juventus
Leonardo (© Getty Images)

Il connazionale Koeman ha seguito a lungo nell’estate 2020 l’ex attaccante del Psv ed è pronto a tornare alla carica. Depay vuole il Barcellona: Juventus, Psg ed Inter a rischio beffa.