Calciomercato Inter, scambio last minute | Bomber in Serie A!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

L’Inter punta a chiudere un colpo per l’attacco di Antonio Conte, nelle ultime ore di calciomercato: ecco prospettarsi uno scambio a sorpresa in Serie A

Manca poco alla chiusura del calciomercato di gennaio ed in casa Inter il focus è sempre su un possibile rinforzo in attacco. Sfumata quasi definitivamente la pista Dzeko, può aprirsi un nuovo scenario con uno scambio a sorpresa in Serie A: ecco i nomi protagonisti del possibile affare last minute.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuova chance per Dzeko-Sanchez | Le ultime

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, bomber a costo zero | La Juventus ‘beffa’ l’Inter

Calciomercato Inter, colpo Caicedo: scambio shock

Caicedo Sensi
Caicedo (Getty Images)

Uno dei nomi che più ha riscosso interesse tra i club italiani per l’attacco è certamente quello di Felipe Caicedo. Il bomber 32enne, in scadenza l’anno prossimo con la Lazio, può tornare in orbita Inter. Attenzione al possibile colpo last minute di Marotta e Ausilio che per Caicedo metterebbero sul piatto il cartellino di Stefano Sensi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex centrocampista del Sassuolo, accantonato anche per i suoi problemi fisici da Conte che non lo ha schierato contro il Benevento, può salutare la Milano nerazzurra. Uno scambio nelle ultime ore del mercato invernale, a titolo definitivo, con Sensi pronto a rilanciarsi nella Capitale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, doppia occasione dal Chelsea | Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio Sanchez-Dzeko | L’affare si complica

Caicedo Sensi
Sensi (Getty Images)

Sono 21 le presenze stagionali di Caicedo con la squadra di Inzaghi, con la quale il bomber è andato a segno 7 volte. Differente la situazione di Sensi, falcidiato dagli infortuni e con soli 300′ sulle spalle in 11 presenze complessive.