Calciomercato Inter, intreccio in Europa | Scambio a tre!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere uno scambio a tre in Europa: inserito anche Eriksen nell’intreccio

Musso Mandragora
Conte (Getty Images)

Largo successo contro il Benevento per l‘Inter, che tiene il passo di Milan e Juventus e si prepara alla semifinale di Coppa Italia contro i bianconeri. Nel frattempo si lavora freneticamente in queste ultime ore di calciomercato invernale. Scambio a tre in Europa, con Eriksen interessato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, nuova chance per Dzeko-Sanchez | Le ultime

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, bomber a costo zero | La Juventus ‘beffa’ l’Inter

Inter, cambia il futuro di Eriksen con Conte
Christian Eriksen © Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, doppia occasione dal Chelsea | Cifre e dettagli

Calciomercato Inter, Eriksen al Tottenham: nello scambio anche il PSG

Il calciomercato dell’Inter potrebbe ancora non essere finito a poche ore dal gong. Ancora una volta è ancora Christian Eriksen a finire nel mirino dei club europei, visto che con Antonio Conte il rapporto sembrerebbe non decollare. Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Don Balon’, potrebbe aprirsi uno scambio a tre con il danese interessato.

Calciomercato, Draxler a un passo dall'Arsenal: niente Serie A
Draxler (Getty Images)

L’operazione vedrebbe Eriksen tornare al Tottenham, dove Mourinho lo vorrebbe per rinforzare il proprio centrocampo. Proprio dagli ‘Spurs’ partirebbe Dele Alli, che approderebbe nel PSG, dove Mauricio Pochettino lo conosce bene e sarebbe pronto revitalizzarlo. Infine ad approdare alla Milano nerazzurra sarebbe Julian Draxler, calciatore in uscita da Parigi. A bloccare questo maxi scambio però potrebbe essere proprio l’Inter, poco convinto dell’affare, anche perché Eriksen dopo il gol al derby potrebbe essere rilanciato da Antonio Conte.