Calciomercato Milan, rivoluzione in panchina | Sgarbo alla Juventus!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato invernale, in casa Milan il grande sogno per la panchina può beffare la Juventus: la bomba dalla Spagna

In casa Milan le attenzioni sono tutte per la super sfida di Coppa Italia, di scena questa sera a San Siro, contro l’Inter. Un derby decisivo per il prosieguo della squadra di Pioli nella competizione che, nei prossimi mesi di calciomercato, potrebbe vedere un clamoroso avvicendamento in panchina: il sogno di Maldini è Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo a zero dal Barcellona | Super sfida Juventus-Milan

LEGGI ANCHE >>>Inter, Conte: “Il Milan non è solo Ibra” | Poi un messaggio a Lautaro

Calciomercato Milan, il sogno è Guardiola: scenario clamoroso

Milan Guardiola
Pep Guardiola (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il futuro di Pep Guardiola potrebbe essere lontano dal Manchester City. Non nell’estate 2023, quando il contratto del tecnico, da poco rinnovato, scadrà con i ‘Citizens’, ma decisamente prima. Ad approfittarne allettando l’ex allenatore del Barcellona sarebbe il Milan, in netta crescita negli ultimi mesi e capolista in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I rossoneri, nonostante l’eccellente lavoro di Pioli, potrebbero dunque regalarsi uno dei personaggi di spicco per guidare Ibrahimovic e compagni nelle prossime stagioni. Una scelta possibile sia per ambizioni future del club che punta a tornare ai vertici in Europa, sia per la stima mai nascosta di Guardiola nei confronti dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, assalto all’ex Serie A | Juventus e Inter ko!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo Champions | Big dalla Serie A: cifre e dettagli

Milan Guardiola
Andrea Agnelli (Getty Images)

Un possibile, seppur complesso, matrimonio che befferebbe clamorosamente la Juventus: i bianconeri seguono da tempo l’allenatore spagnolo e potrebbero veder sfumare l’arrivo, a Torino, del tecnico del Manchester City.