Calciomercato Juventus, ‘regalo’ per Pirlo | Blitz immediato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

La Juventus, dopo la vittoria in Supercoppa contro il Napoli, ha tutta l’intenzione di regalare un top player a Pirlo. Assalto immediato: ecco l’offerta bianconera al Chelsea

Il primo trofeo alla guida della squadra bianconera può regalare a Pirlo un colpo, già nel calciomercato di gennaio, per rinforzare l’attacco della Juventus. Archiviata la Supercoppa contro il Napoli, il focus della dirigenza torinese è il mercato con il nome di Olivier Giroud che torna, prepotentemente, tra i candidati per il reparto avanzato di Pirlo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppia beffa in arrivo | Scambio in Premier

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Douglas Costa non convocato | Può restare in Bundesliga

Calciomercato Juventus, colpo Giroud: cifre e dettagli

Giroud Juventus
Giroud (Getty Images)

La Juventus ha tutta l’intenzione di accontentare Andrea Pirlo con un primo regalo di spessore nel 2021. Si tratta di Olivier Giroud, destinato a lasciare il Chelsea vista la scadenza imminente con il club di Abramovic. Il bomber francese, cercato anche dall’Inter, viene valutato 5 milioni nonostante la possibilità ancora viva di liberarsi a zero a giugno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Possibile blitz nei prossimi giorni, a Londra, con il Chelsea per discutere del futuro dell’attaccante transalpino. Giroud potrebbe essere accontentato con una proposta da 7,5 milioni di euro netti fino al 30 giugno 2022: 2 per i primi sei mesi in bianconeri, altri 5,5 per l’intera stagione a partire dalla prossima estate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, intreccio per l’attaccante | Arriva dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ipotesi doppio colpo dal Real | I dettagli

Giroud Juventus
Olivier Giroud (Getty Images)

Il 34enne ex Arsenal in stagione ha messo a segno 9 reti in 17 presenze, con la media di un gol ogni 77′ di gioco.