Calciomercato Juventus, Douglas Costa non convocato | Può restare in Bundesliga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Douglas Costa è un flop al Bayern e può tornare subito alla Juventus: spunta l’ipotesi Hertha Berlino per l’attaccante

La Juventus viene dalla vittoria contro il Napoli nella finale di Supercoppa italiana. Questo successo ha portato ai bianconeri il primo trofeo della stagione. La società, nel frattempo, continua a monitorare il calciomercato anche per quanto riguarda la situazione di Douglas Costa. Il brasiliano è in prestito al Bayern Monaco, ma non rientra nei piani del tecnico Flick e il suo futuro è incerto.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, cessione eccellente e doppio colpo | Inter e Juve beffate

Calciomercato Juventus, Douglas Costa può rientrare subito: spunta l’ipotesi Hertha Berlino

Il rientro di Douglas Costa al Bayern si è rivelato un vero e proprio flop. L’esterno offensivo non è stato nemmeno convocato dal tecnico Flick lo scorso turno di campionato contro il Friburgo ed è ai margini della rosa.

Calciomercato Juventus, Douglas Costa ai margini: spunta l'ipotesi Hertha
Douglas Costa (@Getty Images)

Il brasiliano potrebbe, quindi, tornare da subito alla Juventus, ma nel suo futuro possibile ci sia ancora la Bundesliga. Secondo quanto rivelato dal sito ‘bz-berlin.de’, l’Hertha Berlino sarebbe alla ricerca di un’ala, preferibilmente in prestito, e l’ex Shakhtar Donetsk potrebbe essere un profilo giusto.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, nuovo affare in Serie A | Maxi scambio più soldi

Costa in questa prima parte di stagione con i bavaresi ha raccolto 15 presenze condite da 1 gol e 3 assist tra campionato e Champions League. Possibili novità a breve.

E.T.