Calciomercato Juventus, nuovo affare in Serie A | Maxi scambio più soldi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

La Juventus prepara una mini rivoluzione visto il momento negativo: maxi operazione con il club di Serie A

Dopo la rivoluzione della scorsa estate, la Juventus non ha ancora trovato la giusta quadratura e ha vissuto quattro mesi più che difficili. I bianconeri infatti sono attualmente in quinta posizione nella classifica di Serie A e hanno bisogno di una serie di vittorie per risalire e avvicinarsi nuovamente alla vetta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca al capolinea | Intreccio con il Chelsea

La sconfitta di domenica scorsa contro l’Inter ha riacceso ogni dubbio sulla compagine allenata da Andrea Pirlo, che era arrivata allo scontro di ‘San Siro’ in una buona forma dopo tre successi consecutivi. Ora la vetta occupata dal Milan dista ben dieci punti anche se i bianconeri hanno una gara in meno.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, brutta notizia per Inzaghi | Stagione finita!

Calciomercato Juventus, maxi operazione in Serie A: si pensa a Vlahovic e Milenkovic

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic (Getty Images)

Viste le tante difficoltà di questi mesi, la Juventus sta lavorando sul calciomercato per correre ai ripari il più presto possibile. La società valuta nuovi colpi e potrebbe anche pensare a degli affari da attuare in Serie A. Una nuova idea infatti potrebbe essere quella di effettuare una maxi operazione con la Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio immediato | Pronto lo scambio in Premier

I bianconeri infatti potrebbero pensare a Milenkovic e Vlahovic della Fiorentina. Entrambi hanno una valutazione di 30 milioni di euro, per cui servirebbe una spesa da 60 milioni complessivi. Per arrivare a quella cifra, la Juventus potrebbe mettere sul piatto Bernardeschi, che vale circa 20 milioni, più Rugani (10 milioni) e De Sciglio (5 milioni) e l’aggiunta di 25 milioni di euro.

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi (Getty Images)
Con questo colpo la Juventus effettuerebbe una mini rivoluzione per cercare la svolta definitiva.