Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Scambio in estate!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:14

Il calciomercato dell’Inter puó vedere un nuovo assalto all’ex obiettivo nerazzurro: ipotesi scambio a giugno

Occhi puntati sul big match contro la Roma, come spartiacque per il cammino in campionato dell’Inter di Conte. I nerazzurri puntano ai tre punti per restare in scia al Milan capolista e proprio in casa giallorossa, in ottica calciomercato, rispunta un vecchio obiettivo per le corsie esterne: Leonardo Spinazzola.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio colpo tra Serie A e Premier | Inter ko

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, l’attaccante arriva dalla Serie A | Pinamonti ‘merce’ di scambio

Calciomercato Inter-Spinazzola: la Roma propone lo scambio

Spinazzola Brozovic
Spinazzola (Getty Images)

Ad un anno esatto da una trattativa sfumata clamorosamente, l’Inter pensa ad un nuovo tentativo per Leonardo Spinazzola. Il terzino della Roma, ad un passo dai nerazzurri lo scorso gennaio nello scambio con Politano, é poi rimasto nella Capitale visti i dubbi dei dirigenti nerazzurri sulle condizioni fisiche del laterale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un’operazione complessa, con la Roma restia a trattare nuovamente dopo l’amaro epilogo dello scorso calciomercato invernale. Lo stesso Spinazzola è rimasto scottato dalla spiacevole conclusasi con il mancato approdo alla corte di Conte. La Roma, in vista della prossima estate, peró, avrebbe in mente di rispondere a Marotta con una clamorosa controproposta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte si sbilancia | Cosa accadrà a gennaio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna | 50 milioni al Barcellona

Spinazzola Brozovic
Leonardo Spinazzola (Getty Images)

In cambio di Spinazzola, i capitolini chiedono Brozovic, da tempo tra i possibili partenti di casa Inter, in uno scambio alla pari. Spinazzola in stagione ha collezionato 18 presenze, 1 rete e 4 assist vincenti agli ordini di Fonseca.