Calciomercato Inter, ritorno di fiamma a sorpresa | Richiesta choc!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

Dopo la telenovela nella finestra di calciomercato di gennaio, Leonardo Spinazzola sarebbe rientrato nei radar dell’Inter di Antonio Conte, ma occhio alla richiesta della Roma di Fonseca

E’ stato il tema della scorsa finestra invernale di calciomercato, stiamo parlando del futuro di Leonardo Spinazzola, esterno sinistro della Roma di Paulo Fonseca. L’ex giocatore di Atalanta e Juventus è stato ad un passo dalla firma con l’Inter per poi ritornare in giallorosso dove, a seguito della partenza di Kolarov, è diventato un protagonista assoluto della squadra allenata dall’ex tecnico dello Shakhtar Donetsk.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, super intreccio in Serie A | Cifre e dettagli 

Un’evoluzione che non è passata inosservata neanche ad Appiano Gentile. I dirigenti dell’Inter infatti, a caccia del rinforzo giusto a sinistra, potrebbero rifarsi avanti a sorpresa per Spinazzola, valutato dalla Roma almeno 30 milioni di euro.

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Spinazzola | La Roma chiede Eriksen!

Nonostante le valutazioni, la Roma in particolare non ha digerito di buon grado il mancato scambio Spinazzola-Politano del gennaio del 2020, e potrebbe avanzare una richiesta choc all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta shock | Due big per l’ex Serie A!

La possibile contropartita voluta dal club giallorosso potrebbe infatti rispondere al nome di Christian Eriksen, stella del calcio europeo ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte. L’Inter sta cercando di trovare una destinazione all’ex Tottenham e, per evitare la minusvalenza, valuta il giocatore almeno 30 milioni di euro.

Eriksen Pjanic
Eriksen (Getty Images)

Inoltre, la Beneamata difficilmente sarebbe disposta a privarsi di Eriksen per arrivare a Spinazzola, in particolare dopo aver mandato all’aria lo scambio con Politano. D’altro canto la Roma non sembra intenzionata a fare passi verso l’Inter dopo quanto è accaduto.