Calciomercato Inter, addio Brozovic | Concorrenza alla Juventus per il sostituto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

L’Inter potrebbe salutare Marcelo Brozovic, mediano croato della squadra nerazzurra, ed al suo posto puntare sul centrocampista del Lione Bruno Guimaraes, nel mirino anche della Juventus di Andrea Pirlo

Marcelo Brozovic, nonostante la crescita negli ultimi mesi, non è mai stato un giocatore perfettamente adatto ai dettami tattici di Antonio Conte, tecnico leccese dell’Inter attualmente seconda nel campionato italiano di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB.IT | Calciomercato Milan, vice Ibrahimovic: ritorno di fiamma

Se l’ex allenatore di Chelsea e Juventus dovesse restare anche per la prossima stagione, l’Inter potrebbe rinunciare nella finestra di calciomercato estiva a Brozovic, che piace anche alla Juventus, per andare su un regista con più grinta e interdizione. Stiamo parlando di Bruno Guimaraes, mediano del Lione. Classe 1997, il giocatore brasiliano ha passaporto comunitario e viene valutato almeno 35 milioni di euro dal club transalpino.

Bruno Guimaraes(Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in attacco | La strategia nerazzurra

Calciomercato Inter, duello con la Juventus per Bruno Guimaraes

L’Inter quindi potrebbe tuffarsi su Bruno Guimaraes. Il 23enne, che abbiamo potuto ammirare nello scorso ottavo di finale di Champions League contro la Juventus, ha totalizzato finora 16 presenze in questa Ligue 1, mettendo a segno una rete.

Mattia De Sciglio (Getty Images)

Su di lui c’è proprio la Vecchia Signora che potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Mattia De Sciglio, attualmente in prestito proprio all’OL, e Federico Bernardeschi, ex Fiorentina sulla lista dei cedibili.