Calciomercato Inter, salta lo scambio di Marotta | Doppio rifiuto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

L’Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura per arrivare a colpi funzionali al progetto tecnico di Conte: salta tutto!

Saranno giorni intensi e ricchi di sorprese in casa Inter. La dirigenza nerazzurra vorrebbe puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte con elementi funzionali al suo credo tattico, ma potrebbe arrivare un rifiuto nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, lo scontento dal Chelsea | Idea per l’attacco

Calciomercato Inter, Paredes vuole soltanto il PSG

Paredes
Paredes (Getty Images)

Come svelato dal portale francese “Le Parisien” Leandro Paredes non vorrebbe lasciare Parigi visto che è stato inserito costantemente in un’idea di scambio con Christian Eriksen, voglioso di essere protagonista. Il centrocampista argentino si trova molto bene nella squadra francese con lo stesso club che non avrebbe nessuna intenzione di lasciarlo partire in questa finestra di calciomercato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi | Scambio in Bundesliga

L’Inter ci proverà ancora per puntellare la rosa a disposizione di Conte, che vuole tornare a vincere lo Scudetto in Italia. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, la compagine milanese si è catapultata nel campionato per dare filo da torcere a Juventus e Milan.

Paredes
Paredes (Getty Images)

Da sistemare anche la vicenda del centrocampista danese, Eriksen, che è stato impiegato col contagocce dallo stesso allenatore leccese.