Calciomercato, Nainggolan non si nasconde | Nuova stoccata all’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:16

Radja Nainggolan è tornato al Cagliari, dopo non essere riuscito a trovare spazio con la maglia dell’Inter. Il centrocampista belga parla dei mesi difficili in nerazzurro

Già la scorsa estate, Radja Nainggolan è stato ad un passo dal ritorno in Sardegna nel suo Cagliari. Alla fine l’operazione non si era concretizzata e il belga era rimasto a disposizione di Antonio Conte, pur senza mai rientrare nelle rotazioni. Ora il ritorno in Sardegna, ecco le sue parole odierne ai canali ufficiali del club: “Ritorno a Cagliari con tanta voglia ed entusiasmo. Mi sento bene, mi sono inserito subito nel gruppo, sono un tipo che non ci mette tanto a integrarsi e a farsi volere bene”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Brozovic | Concorrenza alla Juventus per il sostituto!

Nainggolan e la nuova stoccata all’Inter: niente spazio in nerazzurro

Nainggolan (getty images)
Nainggolan (getty images)

Anche in quest’occasione non può mancare una piccola stoccata al suo ormai ex club. Il Ninja ammette, infatti, come non abbia trovato la felicità in nerazzurro e agli ordini di Antonio Conte: “Sono stati tre mesi difficili per me perché non ho visto il campo”. Ora il ritorno a casa e la volontà di imporsi nuovamente nel suo Cagliari, lasciandosi alle spalle l’esperienza in nerazzurro.