Calciomercato Juventus, doppio colpo tra Serie A e Premier | Inter ko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

La Juventus guarda già alla prossima stagione. Obiettivo è ringiovanire la rosa abbassando il monte ingaggi. Mirino puntato sia in Italia che all’estero

calciomercato juventus zalewski
Paratici (@Getty Images)

In questa sessione di calciomercato la Juventus proverà a regalare a Pirlo una alternativa a Morata. La dirigenza bianconera ha un budget talmente scarno che al momento si stanno prendendo in esame solo low profile: abbandonata la pista Quagliarella, il quale chiedeva un contratto di un anno e mezzo, occhio a uno tra Pavoletti del Cagliari, Pellé (libero a zero) e l’ex Llorente ai margini del Napoli. Per restare aggiornato con le ultime news di mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, triplo colpo in Liga | Il bomber arriva a zero

de Paul Musso
de Paul (Getty Images)

Calciomercato Juventus, De Paul più Emerson Palmieri: doppio affare e beffa all’Inter

Il club targato Exor pianifica poi, anzi soprattutto il futuro: l’obiettivo sarà ringiovanire la rosa abbassando il monte ingaggi. In uscita cercherà di piazzare giocatori come Bernardeschi e Ramsey, ma anche Douglas Costa che di sicuro il Bayern non riscatterà, mentre in entrata si valutano come detto calciatori sì affermati ma con una età inferiore ai trent’anni. In Serie A l’obiettivo numero dovrebbe essere Rodrigo De Paul, prendibile a meno dei 40 milioni paventati dall’Udinese: coi friulani i rapporti sono ottimi, per cui l’operazione potrebbe chiudersi pure intorno ai 30 cash più un giovane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa da Raiola | Giovane talento al Barcellona

Emerson Palmieri @GettyImages

All’estero, invece, indiscrezioni risegnalano il nome di Emerson Palmieri non certo al centro del progetto del Chelsea, per il quale Paratici e soci potrebbero fare un tentativo, magari in extremis, già in questa finestra. L’idea è di non spendere più di 15 milioni per il terzino italo-brasiliano, che come De Paul interessa molto all’Inter di Antonio Conte.

A.R.