Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna | 50 milioni al Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

L’Inter prepara il colpo a sorpresa per le prossime sessioni di calciomercato: si pesca in casa Barcellona, c’è la ‘bomba’ dalla Spagna

Non sono stati quattro mesi di stagione semplicissimi quelli vissuti dall’Inter. I nerazzurri sono usciti dalla Champions League senza agguantare neanche la qualificazione ai sedicesimi di Europa League e ora devono obbligatoriamente fare bene in Serie A o Coppa Italia per raddrizzare in maniera definitiva la stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Mourinho alla finestra | Scambio a gennaio

Mercoledì scorso la compagine allenata da Antonio Conte ha sprecato l’occasione sorpasso perdendo per 2-1 in casa della Sampdoria, non approfittando del big match serale tra Milan e Juventus vinto dai bianconeri. I rossoneri sono comunque a un solo punto di vantaggio dall’Inter e tutto è ancora possibile da qui alla fine del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa in attacco | Assalto del Real Madrid

Calciomercato Inter, assalto clamoroso a Pedri del Barcellona

Pedri Gonzalez
Pedri Gonzalez (Getty Images)

La squadra è concentrata sul campo e non vuole mollare gli ultimi due obiettivi rimasti, mentre la società pensa al futuro e ha in mente già dei nuovi colpi da attuare nelle prossime sessioni di calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, nel mirino ci sarebbe Pedri del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, big criticato | Sostituto in casa Juventus!

Con le recenti prestazioni importanti, il classe 2002 si è preso il posto da titolare e il suo valore si è alzato a più di 50 milioni di euro. Nonostante l’elevato prezzo, l’Inter sarebbe pronta a spendere cifre importanti per strapparlo ai ‘Blaugrana’, visto che probabilmente salterà l’investimento relativo a Modric.

Inter Szczesny
Antonio Conte (Getty Images)

Convincere il Barcellona però non sarà facile, visto che Pedri sembra essere un elemento fondamentale sia per il presente che per il futuro del club catalano, ma Marotta può approfittare del momento di crisi che sta vivendo il club cinque volte campione d’Europa.