Calciomercato Inter, post Handanovic | Corsa a quattro per l’erede!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

L’Inter è a caccia dell’erede di Handanovic: quattro nomi sul taccuino di Marotta, rispunta anche Kepa del Chelsea

Il focus in casa Inter resta il calciomercato, con gennaio prima e giugno poi come mesi caldi per la caccia ad un nuovo portiere. L’idea è quella di rimpiazzare Handanovic, deludente in questa stagione e destinato a lasciare i nerazzurri. In tal senso, sono quattro le piste calde in cima alle preferenze di Marotta: ecco tutti i nomi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Scambio in estate!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, l’attaccante arriva dalla Serie A | Pinamonti ‘merce’ di scambio

Calciomercato Inter, addio Handanovic: tripla pista in Serie A

Inter Kepa
Alessio Cragno (Getty Images)

Le ultime prestazioni, condite da aspre critiche nei confronti dell’estremo difensore sloveno, stanno spingendo l’Inter a pensare al post Handanovic. Al posto dell’ex Udinese, resta nel mirino lo spagnolo Kepa. Ormai ai ferri corti con il Chelsea, l’ex Bilbao è stato accostato già in estate all’Inter, con il Chelsea che non vorrebbe registrare una minusvalenza dopo gli 80 milioni spesi tre estati fa. Nonostante la lunga scadenza (2025) con i ‘Blues’, il 26enne di Ondarroa può tornare di moda per la porta di Conte.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Le alternative sono tutte in Serie A, con il nome di Alessio Cragno che continua a piacere, e convincere, i dirigenti nerazzurri. Il portiere del Cagliari può partire a giugno per 20 milioni. Valutazione leggermente superiore quella del  Napoli che per Meret chiederebbe almeno 25 milioni con Gattuso che gli preferisce Ospina: è fermo, attualmente, a 9 apparizioni stagionali. Sempre in Italia, infine, un altro vecchio obiettivo da tempo sul taccuino di Marotta e Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio colpo tra Serie A e Premier | Inter ko

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna | 50 milioni al Barcellona

Inter Kepa
Musso (Getty Images)

Si tratta di Juan Musso, argentino in forza all’Udinese, valutato almeno 30 milioni e che sta stupendo diverse società pronte a scommettere su di lui a fine anno. Ci aveva pensato anche il Milan ma il 26enne resta un nome caldo per la porta interista.