Calciomercato Juventus, scambio shock in Premier | Assalto al bomber!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Il calciomercato della Juventus può vedere l’assalto al bomber: spunta la clamorosa idea di scambio con il big di Pirlo

A due giorni dalla riapertura del calciomercato di gennaio, la Juventus sembra essersi già focalizzata sulla prossima sessione estiva. A partire da giugno, infatti, potrebbe prendere corpo una clamorosa ipotesi di scambio: ecco il bomber per Pirlo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, beffa dalla Premier | Sfuma il terzino

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tentativo a Manchester | Scambio ‘due per uno’

Calciomercato Juventus, idea Werner: super scambio a giugno

Juventus Werner
Timo Werner (Getty Images)

Protagonista di un maxi affare da 53 milioni di euro finiti nelle casse del Lipsia, il destino di Timo Werner potrebbe portarlo dopo un solo lontano dal Chelsea. Secondo ‘Fichajes.com’, Werner, che nonostante i discreti numeri non va a segno dallo scorso 7 novembre, può partire. Il club inglese valuta dunque il futuro dell’attaccante tedesco che, già a giugno, rischia di rientrare in un clamoroso scambio con la Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Timo Werner alla Juventus e Paulo Dybala, in scadenza nel 2022 con la ‘Vecchia Signora’ alla corte di Frank Lampard. Uno scambio, alla pari, sulla base di una valutazione di 65 milioni per ambedue gli attaccanti pronti a cambiare aria. Cifre importanti che porterebbero ad una plusvalenza sia la Juventus che il Chelsea.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, il piano di Guardiola | Via i due top player

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte di nuovo alla Juventus | Scenario clamoroso

Juventus Werner
Paulo Dybala (Getty Images)

Sono 13 le presenze, con soli 2 gol, di Dybala alla Juventus: la ‘Joya’ la carta per regalare alla Juventus il bomber 24enne a segno 8 volte, con 6 assist, in 23 apparizioni stagionali con i ‘Blues’.