Calciomercato, UFFICIALE Werner al Chelsea | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18

Nonostante sia ancora presto per l’inizio del calciomercato, arrivano già le prime ufficialità di trasferimenti importanti. Werner al Chelsea!

Timo-Werner (Getty Images)

Il prossimo calciomercato inizierà ufficialmente a settembre, ma le società si stanno muovendo da tempo e stanno già chiudendo i primi colpi per il futuro. In questi minuti è arrivata la prima ufficialità importante dopo tante settimane di trattativa, anche durante la sosta per il coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, conferme sull’addio | Marotta ha già il sostituto

Il Chelsea ha ingaggiato Timo Werner, attaccante del Lipsia autore di una stagione straordinaria che si aggregherà alla squadra a luglio. Il tedesco era seguito anche dall’Inter come erede di Lautaro Martinez. L’ufficialità è arrivata attraverso i social della società di Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, da Thomas a Pjanic e Arthur | Intreccio clamoroso

Calciomercato, Werner al Chelsea: “Sono felice e orgoglioso”

Inter Werner Liverpool Klopp
Timo Werner (Getty Images)

Dopo l’ufficialità, l’attaccante classe 1996 ha parlato attraverso i canali ufficiali del Chelsea confermando tutta la sua soddisfazione: “Sono felice di firmare per il Chelsea e orgoglioso di entrare a far parte di questo grande club. Ci tengo a ringraziare il Lipsia, sia la società che i tifosi, per i quattro anni fantastici che ho vissuto. Saranno per sempre nel mio cuore”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | L’erede litiga col presidente

Nuova stagione: “Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione per lavorare con i nuovi compagni di squadra, con l’allenatore e i tifosi Blues. Insieme possiamo ottenere grandi successi in futuro”.

Calciomercato Juventus ed Inter duello di mercato in attacco Werner
Timo Werner (getty Images)

Marina Granovskaia ha aggiunto poi: “Siamo felici che Werner abbia scelto di unirsi a noi. È un giocatore ambito in tutta Europa, non vediamo l’ora di vederlo con la nostra maglia ma prima auguriamo a lui e al Lipsia il meglio per il resto della stagione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | La rivelazione dell’ex compagno

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: cambia tutto | La decisione su de Ligt