Calciomercato Juventus, addio Dybala | Scambio con plusvalenza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:34

Fa sempre più discutere il futuro di Paulo Dybala: il numero 10 della Juventus potrebbe essere protagonista di uno scambio

Dybala Pogba
Paulo Dybala (Getty Images)

Tante squadre sono interessate a Paulo Dybala, sempre più oggetto di discussione del mercato visto il suo momento alla Juventus. ‘La Joya‘ non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto e le sue prestazioni nelle ultime partite sono state al di sotto delle aspettative. Una situazione che il club bianconero vorrebbe sfruttare per assicurarsi un altro calciatore importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, agente allo scoperto | “Vogliamo una nuova squadra”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, irrompe la Juve | Offerto un giocatore!

Dybala
Dybala (Getty Images)

Juventus, Dybala all’Atletico Madrid in uno scambio

Paulo Dybala è valutato dalla Juventus sui 70 milioni di euro, una cifra che permetterebbe ai bianconeri di effettuare una grossa plusvalenza. Ecco perché il principale desiderio della dirigenza sarebbe quello di offrirlo nell’ambito di uno scambio. Uno dei principali candidati è Saul Niguez dell’Atletico Madrid, un elemento di assoluto valore della rosa di Simeone.

calciomercato juventus Pogba saul atletico Manchester United
Saul Niguez in azione (Getty Images)

Saul per l’Atletico vale circa 60 milioni di euro e i due club starebbero pensando di effettuare lo scambio tra lo spagnolo e Dybala. Se l’argentino non dovesse rinnovare il contratto, attualmente in scadenza nel 2022, dovrà per forza di cose andar via entro l’estate prossima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Real Madrid, Zidane perde il difensore | Salterà la sfida con l’Inter

Calciomercato, addio e assalto a Barella | No secco dell’Inter