Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Attenzione a Milan e Napoli!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

La Juventus continua a monitorare senza sosta le occasioni in vista di gennaio: anche Milan e Napoli sul centrale difensivo

Saranno settimane decisive per la Juventus, che è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per nuovi colpi a gennaio. Il club bianconero sarebbe pronto a rinforzare la retroguardia di Andrea Pirlo con innesti di assoluto valore, che sono stati impiegati pochissimo in questo avvio di stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, post Cuadrado | Doppia offerta in Serie A!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in Spagna | Intreccio con il Real Madrid

Calciomercato Juventus, assalto Milan e Napoli per Rudiger

Rudiger
Rudiger (Getty Images)

Uno dei profili interessanti è quello di Antonio Rudiger, ex centrale della Roma e attualmente al Chelsea. Il 27enne difensore tedesco ha collezionato soltanto 90 minuti in Premier League venendo impiegato da Lampard soprattutto in Champions League. Lo stesso giocatore ha svelato alla rivista tedesca ZDF le sue intenzioni per il futuro: “Non posso essere soddisfatto della mia situazione, ma penso a conquistare il posto”. Poi ha aggiunto: “Quello che accadrà a gennaio è ancora lontano, sono completamente rilassato”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio tra gennaio e giugno | 69 milioni

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfida al Barcellona | Nuovo attaccante per Pirlo

Al momento si tratterebbe soltanto di una suggestione per puntellare la rosa di Andrea Pirlo: anche Milan e Napoli avrebbero in mente un nuovo colpo in difesa e il profilo del centrale tedesco è molto attraente per la seconda parte di stagione.

Rudiger
Rudiger (Getty Images)

Lampard ha disegnato la difesa affidandosi all’esperienza di Thiago Silva e alla forza fisica di Zouma: Rudiger potrebbe così partire.