Calciomercato Juventus, addio Khedira | Ecco la destinazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Deciso l’addio di Sami Khedira dalla Juventus: il centrocampista tedesco lascerà a gennaio, ecco quale sarà la destinazione

Calciomercato Juventus, duello col Napoli per un ex Sampdoria
khedira @ getty images

La Juventus la scorsa estate non è riuscita a cedere tutti i suoi esuberi. Alla fine del mercato, Paratici era riuscito a cedere giocatori come Rugani e De Sciglio, ma alcuni sono rimasti a Torino, come per esempio Bernardeschi. L’ex Fiorentina, però, non è stato l’unico: anche Sami Khedira è rimasto alla Juve, ma a gennaio dovrebbe andar via.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, carta esuberi | Triplo scambio! I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta prepara il dopo Lautaro | Idea a zero

Sami Khedira
Sami Khedira (Getty Images)

Juventus, vicina la cessione di Khedira

Stando a quanto riportato da ‘Todo Fichajes‘, Sami Khedira è molto vicino all’addio. Il centrocampista tedesco è completamente fuori dai piani del club bianconero di Pirlo e a gennaio lascerà Torino. La squadra più interessata a Khedira è l’Inter Miami, club di David Beckham.

Calciomercato Juventus Higuain Inter Miami Beckham
David Beckham (Getty Images)

Beckham ha già ingaggiato Blaise Matuidi -liberatosi a zero dalla Juve l’estate scorsa- e Gonzalo Higuain. Con Khedira il club di MLS formerebbe un trio straordinario, che alzerebbe di parecchio la qualità del campionato. Il centrocampista tedesco ha già detto di sì alla sua nuova destinazione e ora l’Inter Miami attende che rescinda il contratto con la Juventus, in scadenza nel giugno 2021.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Inter | Notizia ‘bomba’ su Pochettino

Calciomercato Juventus, Pirlo fa i nomi | Ecco il primo obiettivo in entrata!