Calciomercato Juventus, colpo in mediana rinviato | Pirlo aveva detto no

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

La Juventus non smette di lavorare sul mercato ed è pronta alla maxi operazione per il big a centrocampo: la mossa di Paratici

Inter Alaba
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus vuole rialzarsi al più presto dal periodo in chiaroscuro che sta vivendo per riprovare a raggiungere i risultati importanti. I bianconeri non hanno mai raggiunto una serie di vittorie consecutive notevole in queste settimane e hanno bisogno di farlo al più presto per non perdere troppi punti dal Milan che comanda la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, post Chiellini: è corsa a cinque | Tutti i nomi

I rossoneri sono quattro punti sopra la Juventus ma c’è ancora tanto tempo a disposizione in campionato per riacciuffare le prime posizioni in classifica. In Champions League invece i ragazzi allenati da Andrea Pirlo sono in una buona situazione e potrebbe bastare un solo successo per ottenere l’accesso agli ottavi di finale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ipotesi maxi affare col PSG! Cifre e dettagli

Calciomercato Juventus, Paratici non molla Aouar: pronta la nuova mossa

Juventus Aouar
Houssem Aouar (Getty Images)

La società intanto vuole crescere per competere sempre a livelli alti ed è pronta a nuovi colpi di mercato. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, i bianconeri non avrebbero perso l’obiettivo Aouar. La Juventus ci aveva provato già nello scorso mercato ed era stato Pirlo a bloccare tutto, ora potrebbe esserci un nuovo assalto per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente rinnovo | Scambio in Serie A!

I bianconeri continuano ad osservare Aouar e l’eventuale nuova trattative potrebbe avere un punto di ripartenza, ovvero Mattia De Sciglio. Il terzino è stato girato in prestito ad inizio ottobre che ora vuole impressionare in Ligue 1 per diventare un titolare.

De Sciglio (getty images)
De Sciglio (getty images)

Se dovesse vivere una buona annata, allora potrebbe essere sicuramente una pedina di scambio di Paratici. per arrivare al centrocampista Aouar.