Calciomercato Milan, niente rinnovo | Scambio in Serie A!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

Il Milan pensa all’inatteso scambio a gennaio. Un rossonero in scadenza proposto in Serie A: i dettagli dell’affare

Milan Nkoulou
Maldini e Pioli (Getty Images)

Un primato quantomeno inatteso per il Milan di Pioli che si gode la vetta, in attesa del ritorno in campo dopo la sosta. Ad attendere i rossoneri il Napoli del grande ex Rino Gattuso ma non solo. Maldini e Massara valutano un inatteso scambio durante la sessione invernale di calciomercato. Ritorno di fiamma: i dettagli del possibile affare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, si inserisce la big | Beffa in arrivo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sorpasso al Milan per il ‘nuovo de Ligt’ | Le cifre

Calciomercato Milan, Musacchio in partenza: idea scambio

Musacchio Nkoulou
Mateo Musacchio (Getty Images)

Il Milan valuta l’addio di Mateo Musacchio. Il centrale spagnolo, corteggiato in estate da diversi club di Liga, secondo ‘Tuttosport’ rischia di andare in scadenza. Il rinnovo dell’accordo attualmente in scadenza il prossimo giugno non è una priorità per Maldini e Massara, nonostante Musacchio sarebbe ben felice di proseguire la carriera in rossonero. Ecco dunque profilarsi una clamorosa ipotesi per gennaio con uno scambio con il Torino, alla pari.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nel mirino del club di via Aldo Rossi può tornare con prepotenza il nome profilo di Nicolas Nkoulou, accostato anche alla Juventus e che a giugno si libererà gratis dal club di Cairo. Un’occasione sia per il Milan che per la società granata di rinforzarsi a gennaio, ‘scartando’ giocatori ormai fuori dal progetto tecnico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sfuma il colpo | Nuovo bomber dalla Serie A

Milan Nkoulou
Nicolas N’Koulou (Getty Images)

Il Milan può dunque proporre lo scambio alla pari tra l’ex Villarreal e Nkoulou, il cui rinnovo con il ‘Toro’ non è al momento contemplato.Situazione in divenire, Musacchio per Nkoulou: Maldini ci prova.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Roma, sorpasso dalla Spagna | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Arteta lo esclude | Derby Inter-Milan