Calciomercato Juventus, colpo a zero a sorpresa | Beffa per i rivali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

La Juventus monitora la situazione dei giocatori in scadenza e dal prossimo calciomercato potrebbe arrivare una nuova occasione per il colpo a zero

Juventus Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Una vittoria e un pareggio per questo inizio di campionato della Juventus, che ha disputato una gara in meno rispetto al normale a causa dei problemi legati al coronavirus incontrati nella sfida con il Napoli. Per mercoledì è attesa la decisione sulla sfida con i partenopei ma nel frattempo Andrea Pirlo è limare gli errori della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, a zero dall’Inghilterra | La risposta di Pirlo

La prima prova contro la Sampdoria è andata nel migliore dei modi con un 3-0 secco condito anche da tante altre occasioni. Con la Roma invece sono evidenziate alcune lacune come quelle difensive, viste le troppe occasioni da gol concesse ai giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, grana Kessie | ‘Scippo’ in Serie A!

Calciomercato Juventus, occasione a zero: Nkoulou può essere un obiettivo

Nicolas Nkoulou (Getty Images)

Alcune difficoltà nel reparto arretrato potrebbero essere causato dal cambiamento improvviso che ha riportato dopo diversi anni la difesa a tre (solo in fase di possesso). Per questo dalle prossime sessioni di calciomercato potrebbero arrivare nuovi colpi difensivi adatti a questo stile di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, 65 milioni di euro | Super colpo per Pirlo

Nel mirino di Fabio Paratici potrebbe esserci un nuovo colpo a zero dalla Serie A. Un obiettivo infatti potrebbe essere Nicolas Nkoulou, calciatore del Torino abituato a giocare nella difesa a tre. Le trattative di rinnovo con i granata sembrerebbero in alto mare e il suo contratto scade a giugno 2021.

calciomercato torino roma nkoulou
Nkoulou (Getty Images)

Nkoulou sarebbe un ottimo colpo e, almeno sulla carta, potrebbe raccogliere l’eredità di capitan Chiellini, il quale pensa di ritirarsi dopo l’Europeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, l’obiettivo si complica | Assalto da 60 milioni

Calciomercato, asse Manchester-Serie A bollente | Duello Juventus-Inter