Calciomercato Milan, scambio ‘due per uno’ col Torino | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Potrebbe profilarsi uno scambio interessante tra il Milan e il Torino, con il benestare del nuovo tecnico granata Giampaolo.

Milan Giampaolo esonerato pioli
Giampaolo ©Getty Images

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale. Nei mesi scorsi si era parlato dell’interesse per Ginter, ma è noto anche quello per Milenkovic della Fiorentina, sul quale c’è anche l’Inter. Dunque, per rinforzare la squadra, la dirigenza rossonera ha pensato a Nicolas N’Koulou del Torino e nell’ambito dell’operazione potrebbero rientrare due giocatori.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, richieste abbassate e accordo | Arriva il sì!

Leggi anche —> Calciomercato, Dzeko-Juventus | Scambio a sorpresa: cifre e dettagli

N'Koulou
N’Koulou ©Getty Images

Milan, si punta N’Koulou: altri due giocatori coinvolti

Nicolas N’Koulou è stato uno dei titolarissimi del Torino nella sfortunata stagione granata: prima con Mazzarri, poi con Longo, il difensore non ha mai perso il posto. Il Milan è sul giocatore, in scadenza nel 2021, e la sua valutazione è di 15 milioni di euro. Per convincere il Toro a privarsi di N’Koulou, il club rossonero potrebbe offrire nell’operazione Andrea Conti e Ricardo Rodriguez.

Conti
Conti (Getty Images)

Uno scambio alla pari, poiché entrambi sono valutati proprio 15 milioni. Marco Giampaolo, neo tecnico granata, ha dato il suo parere positivo alla trattativa.

Potrebbero interessarti anche:

Calciomercato Juventus, Sarri esonerato | Adesso è UFFICIALE

Calciomercato, ‘bomba’ Juventus | ”Via Dybala per Icardi”