Calciomercato Milan e Roma, sorpasso dalla Spagna | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Milan e Roma sono state accostante a un grande nome nelle ultime settimane sul calciomercato. In realtà, un importante club spagnolo è pronto a effettuare il soprasso per arrivare al calciatore

Calciomercato Milan (getty images)
Calciomercato Milan (getty images)

Florian Thauvin è uno dei nomi più chiacchierati sul mercato. Il motivo è certamente il contratto in scadenza a fine stagione che non ha intenzione di rinnovare con il Marsiglia, ma anche le sue qualità tecniche fanno gola a diversi club. In particolare, Roma e Milan sono molto interessate al calciatore che, però, piace a molti anche in Spagna. Di seguito le ultime novità riportate da Don Balon.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, top player via a zero | Trovato l’accordo

Calciomercato Milan e Roma, occhio al sorpasso

Thauvin (getty images)
Thauvin (getty images)

Nelle scorse settimane, secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore francese si sarebbe offerto al Barcellona. L’esplosione di Dembelé con Koeman in panchina ha, però, allontanato i blaugrana. E’ così che il calciatore potrebbe decidere clamorosamente di sbarcare nell’altra grande big spagnola: il Real Madrid. Lì troverebbe anche il connazionale Zidane a esaltarne le qualità e una collocazione tattica potenzialmente ideale nel 4-3-3 dell’allenatore dei Blancos. Sarebbe un’autentica beffa per i club italiani che da tempo sono sull’esterno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Simeone sul rossonero | Derby spagnolo