Calciomercato Juventus, un big dal Barcellona | Affare low cost

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Il Barcellona è pronto a far fuori un suo elemento: la Juventus osserva la situazione e prepara l’offerta

Andrea Pirlo (Getty Images)

È un avvio di stagione difficile per la Juventus, che non ha ottenuti fin qui i risultati sperato collezionando troppi passi falsi in Serie A. Ora i bianconeri sono distanti dalla vetta occupata dal Milan ma c’è ancora tutto il tempo a disposizione per rialzarsi in classifica e rispettare i pronostici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte sotto esame | Ecco come può arrivare Allegri

L’importante in questo momento è fare bene in Champions League per non compromettere nulla e la qualificazione agli ottavi di finale sembrerebbe ormai a un passo, nonostante la brutta sconfitta rimediata in casa per 0-2 contro il Barcellona. Potrebbe bastare anche la vittoria contro il Ferencvaros per passare matematicamente i gironi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dalla Spagna | L’ex Juve al Barcellona!

Calciomercato Juventus, occasione Busquets: Koeman pronto a farlo fuori

Juventus Busquets
Sergio Busquets (Getty Images)

Intanto Fabio Paratici continua a lavorare sul calciomercato e va a caccia di nuove occasioni. Un nuovo affare potrebbe arrivare proprio dal Barcellona, visto che secondo ‘Don Balon’ il tecnico Ronald Koeman potrebbe far fuori Sergio Busquets.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Eriksen | Marotta studia due colpi

La Juventus potrebbe pensare a lui in quanto potrebbe essere proprio il metronomo che manca ai bianconeri. Il club catalano potrebbe liberarlo per circa 3-4 milioni di euro visto che a luglio compirà 33 anni. I rapporti tra la ‘Vecchia Signora’ e il Barcellona sono ottimi e per questo l’operazione è fattibile.

Barcellona Mandzukic
Ronald Koeman (Getty Images)

I ‘Blaugrana’ si libererebbero così di un ingaggio importante, così come hanno fatto negli scorsi mesi con Suarez e Vidal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, rapporti tesi con Sarri | Ecco dove voleva andare

Calciomercato Juventus, due super colpi grazie a Dybala | Ecco il ‘piano’