Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Maxi scambio sul tavolo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Cristiano Ronaldo sta vivendo un gran momento ma il suo futuro potrebbe essere in bilico: pronta una maxi offerta

Psg Demiral
Leonardo (Getty Images)

Il Paris Saint-Germain ha chiuso il calciomercato senza effettuare grossi colpi, ma continua a lavorare per pensare al futuro e rinforzare la rosa nelle prossime sessioni di calciomercato. Il ds Leonardo ha risposto ai tifosi attraverso Twitter e ha parlato anche di Cristiano Ronaldo. Queste le sue parole:

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte sotto esame | Ecco come può arrivare Allegri

“È normale che sia associato al Psg perché il Psg fa parte di quella cerchia ristretta di club che potrebbero permetterselo. Anche se la situazione è complicata per tutti, il mercato è una questione di opportunità, al di là della programmazione. A volte succedono cose straordinarie. Ma non è stato così durante l’ultimo mercato”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dalla Spagna | L’ex Juve al Barcellona!

Calciomercato Juventus, il PSG su Ronaldo: pronta la maxi offerta

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il PSG dunque continua a pensare a Cristiano Ronaldo e potrebbe provare a mettere sul piatto un’offerta di scambio con due calciatori per uno. In particolare il club francese potrebbe provare a offrire alla Juventus i due argentini Paredes e Icardi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Eriksen | Marotta studia due colpi

Il centrocampista ha un valore di circa 25 milioni di euro, mentre l’attaccante ex Inter è attualmente valutato sui 40 milioni di euro. In totale quindi si arriverebbe sui 65 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe accettare solo per offerte da circa 50-60 milioni di euro senza giocatori sul piatto, anche per evitare minusvalenze.

Cristiano Ronaldo ha vissuto fin qui mesi importanti con la Juventus dimostrando di essere tutt’altro che un giocatore finito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, rapporti tesi con Sarri | Ecco dove voleva andare

Calciomercato Juventus, due super colpi grazie a Dybala | Ecco il ‘piano’