Calciomercato Milan, gioiello a metà prezzo | Ritorno di fiamma!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Il Milan lavora ai prossimi colpi in vista del 2021: c’è il ritorno di fiamma, il talento può arrivare con lo sconto

Milan Odriozola
Paolo Maldini (Getty Images)

La vittoria in trasferta sul campo dell’Udinese grazie al solito Ibrahimovic ha permesso al Milan di mantenere la vetta in Serie A. Passando dal campo al calciomercato, in attesa della sfida con il Lille, Paolo Maldini è pronto a mettere nel mirino un rinforzo di spessore per la rosa di Pioli. Ritorno di fiamma e assalto: c’è lo sconto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ‘assist’ rinnovo | Le ultime su Ibrahimovic

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo a gennaio | L’annuncio del ds

Calciomercato Milan, colpo dal Real: assist di Zidane

Milan Odriozola
Zinedine Zidane (Getty Images)

Un nome già ventilato negli ultimi giorni del mercato estivo e che, già a gennaio, rischia di tornare ad essere un nome caldo per il Milan. Occhi in casa Real Madrid dove la rivoluzione della rosa di Zidane va avanti. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, a causa della forte crisi economica che ha colpito i ‘Blancos’, il Real ha intenzione di fare cassa con la cessione di Alvaro Odriozola. Il 24enne terzino spagnolo, arrivato nell’estate 2018 dalla Real Sociedad per 40 milioni di euro, è stato ufficiosamente scaricato da Zidane.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Accostato anche all’Inter lo scorso giugno, Odriozola ha collezionato una presenza e soli 57′ in campo, durante l’attuale stagione. Le ‘Merengues’ puntano a recuperare almeno la metà di quanto speso due stagioni fa. Un affare per il Milan, i cui rapporti con il Real sono eccellenti dopo le trattative per Theo Hernandez e Brahim Diaz.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare in Premier | Cessione e doppio colpo!

Milan Odriozola
Alvaro Odriozola (Getty Images)

Maldini, visto il complicato riscatto di Dalot (il portoghese è in prestito secco dal Manchester United), starebbe pensando proprio ad Odriozola come nuovo terzino destro del ‘Diavolo’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, assalto a Milenkovic | Doppio scambio più cash

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare dalla Spagna | ‘Assist’ del Barcellona