Calciomercato Milan, colpo a gennaio | L’annuncio del ds

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Nuovo colpo del Milan in sede di mercato: arriva l’annuncio del direttore sportivo sulla trattativa, che si potrebbe concludere a gennaio

Donnarumma Coronavirus
Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)

Durante la sessione di calciomercato estiva, il Milan non è riuscito ad acquistare il tanto desiderato difensore centrale. Così Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha dovuto farne a meno, ma verosimilmente a gennaio quel reparto verrà rinforzato. Maldini è infatti al lavoro per garantire al proprio tecnico l’uomo giusto capace di entrare nelle rotazioni insieme a Kjaer e Romagnoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Barça non spinge | Bianconeri ancora in corsa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il ds allo scoperto | Svelato il futuro del top player

Maldini (getty images)
Maldini (getty images)

Calciomercato, il Milan torna alla carica per Kabak

Jochen Schneider, direttore sportivo dello Schalke 04, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di WAZ. Il ds si è soffermato soprattutto su Ozan Kabak, difensore centrale dei tedeschi: “Il Milan ce lo ha chiesto proprio alla fine del mercato e non abbiamo potuto cederlo“. Kabak è una delle prime scelte di Maldini per rinforzare la difesa, ma c’è anche la concorrenza del Liverpool.

Kabak (Getty Images)
Kabak (Getty Images)

Il ds dello Schalke ha poi proseguito: “Economicamente è un periodo difficile, soprattutto perché almeno fino a fine stagione giocheremo a porte chiuse. Cessione di Kabak? Non posso e non voglio escludere nulla“. Insomma, Schneider ha aperto alla cessione del difensore turco, sul quale il Milan proverà l’affondo a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, lo vuole Pirlo | Ronaldo blocca tutto

Calciomercato Milan, assalto a Milenkovic | Doppio scambio più cash