Calciomercato Juventus, via Paratici con il top player | Super offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

La Juventus potrebbe dire addio a Fabio Paritici nell’immediato futuro. Il ds della Juventus si porterebbe dietro anche il top player con una super offerta

Fabio Paratici (@Getty Images)

L’avventura di Fabio Paratici alla Juventus potrebbe presto terminare. Il direttore sportivo bianconero è nel mirino di diversi club, come per esempio la Roma. Nelle scorse settimane è arrivata la decisione del CdA della Juve sul futuro del CFO, ma nulla è ancora definito, soprattutto dopo le dimissioni di Bartomeu dal Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Bayern Monaco chiama la Juventus | Mossa ‘disperata’

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calhanoglu | Il PSG prova lo scambio top

Juventus Firpo
Bartomeu (Getty Images)

Juventus, Paratici con De Ligt al Barcellona

Secondo quanto riferito da Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, le dimissioni di Bartomeu porteranno il Barcellona ad apportare dei cambiamenti. Per il ruolo di ds il candidato numero è Fabio Paratici, che dalla Juventus potrebbe portarsi dietro un difensore centrale.

De Ligt nel mirino del Real Madrid (Getty Images)

Si tratta di Matthijs De Ligt, arrivato dall’Ajax per circa 85 milioni di euro. I problemi difensivi del Barça sono ben noti e, in caso del suo arrivo, Paratici ha intenzione di risolverli con l’arrivo del centrale olandese. Tuttavia, visto il grande investimento della Juventus, ai blaugrana serviranno almeno 100 milioni di euro. Un’offerta da capogiro, che i bianconeri accetterebbero visti i problemi di bilancio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Doppio addio bianconero

Calciomercato, Juventus ‘stregata’ dal talento | Pronta l’offerta