Calciomercato Milan, addio Calhanoglu | Il PSG prova lo scambio top

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

Hakan Calhanoglu è diventato in poco tempo un elemento di assoluto affidamento per Pioli: possibile addio con uno scambio super in casa PSG

Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

Il Milan continua ad essere protagonista in Serie A dopo un’ottima campagna acquisti con giocatori funzionali al progetto tecnico di Stefano Pioli. Nonostante le numerose difficoltà con la convivenza all’emergenza sanitaria il 2020 è stato l’anno di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, alle spalle di Zlatan Ibrahimovic, è diventato un giocatore di assoluto affidamento per l’allenatore rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter, colpo a centrocampo | Idea dal Real Madrid!

Calciomercato Milan, scambio stellare con Calhanoglu

Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

Il contratto del rossonero è in scadenza nel giugno 2021: tanti club d’Europa sarebbero sulle sue tracce per cercare di strapparlo al Milan a parametro zero. Da gennaio potrebbe accordarsi senza problemi e così il PSG starebbe pensando ad uno scambio stellare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bilancio shock | Poker di addii da 150 milioni

Il club francese potrebbe proporre un’idea alla stessa compagine milanese con Julian Draxler, pronto a dire alla Ligue1. Anche per il tedesco il contratto scadrà nella prossima estate e da gennaio ci sarebbe così la possibilità di chiudere il potenziale affare.

Draxler
Draxler (Getty Images)

Ancora pochi mesi, poi si conoscerà con certezza il futuro di Calhanoglu che è stato apprezzato per la sua continuità e umiltà in maglia rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Doppio addio bianconero

Calciomercato, Juventus ‘stregata’ dal talento | Pronta l’offerta