Calciomercato, Juventus ‘stregata’ dal talento | Pronta l’offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

La Juventus non smette mai di lavorare sul calciomercato e pensa a un nuovo colpo per il futuro: Paratici prepara l’offerta

Juventus Di Maria
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

Non è stato un inizio di stagione facile per la Juventus, che ora è a quota nove punti in Serie A dopo cinque giornate frutto di due vittorie e tre pareggi. Uno dei due successi però è arrivato senza giocare in quanto il Napoli non si è presentato all’Allianz Stadium alla terza giornata e ha rimediato una sconfitta per 3-0 a tavolino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo a gennaio per Conte | Prestito dal Barcellona

I bianconeri ora avranno l’impegno Barcellona nella giornata di mercoledì, per la seconda gara dei gironi di Champions League. Sarà emergenza per Andrea Pirlo, che dovrà fare a meno di calciatori come Giorgio Chiellini e Matthijs De Ligt e probabilmente anche Leonardo Bonucci e Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, è UFFICIALE | Due giocatori positivi al Coronavirus: il comunicato

Calciomercato Juventus, Paratici pensa a Lovato: possibile offerta per giugno

Matteo Lovato e Paulo Dybala
Matteo Lovato e Paulo Dybala (Getty Images)

Chiellini e Bonucci iniziano a diventare troppo grandi e per questo la Juventus continua a lavorare sul calciomercato alla ricerca di nuovi difensori giovani. In rosa ci sono già De Ligt e Demiral che hanno ampi margini di crescita, ma presto potrebbero esserci nuovi colpi per garantire maggiori alternative.

LEGGI ANCHE >>> Serie A e FIGC, rischio default | Dal Pino scrive al Governo

In particolare nel mirino di Fabio Paratici potrebbe esserci Matteo Lovato, autore di una grande prestazione nella gara pareggiata dall’Hellas Verona contro la Juventus. Per il difensore classe 2000 l’idea potrebbe essere quella di un’offerta per giugno attraverso la formula del prestito biennale con diritto di riscatto a 18 milioni di euro.

Matteo Lovato e Aaron Ramsey
Matteo Lovato e Aaron Ramsey (Getty Images)

Lovato fin qui ha collezionato 5 presenze con la maglia dell’Hellas Verona e probabilmente sarà uno dei principali protagonisti di questa annata gialloblù.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpo stellare | È corsa a tre!

Calciomercato, beffa Juventus | 40 milioni dal top club!