Calciomercato Juventus, top player a un passo | Terremoto Barcellona!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

La Juventus si è mossa concretamente sul calciomercato a caccia di un top player. E’ vero e proprio terremoto in casa Barcellona con le dimissioni di Bartomeu. Ecco le ultime indiscrezioni

Calciomercato Juventus (getty images)
Calciomercato Juventus (getty images)

Il futuro societario del Barcellona è all’alba di una vera e propria rivoluzione. Dopo i tanti errori, l’addio sempre più vicino di Lionel Messi e il dissenso pubblico e dei senatori del club, Josep Bartomeu si è dimesso da Presidente del Barcellona. Secondo quanto riporta Don Balon, però, negli scorsi mesi la Juventus avrebbe potuto approfittare maggiormente della situazione in casa blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, beffa Chelsea | Ufficiale: Lampard mette ko Paratici

Calciomercato Juventus, colpo tentato: Ansu Fati nel mirino

Ansu Fati (getty images)
Ansu Fati (getty images)

L’indiscrezione, infatti, è una vera e proprio bomba di mercato. Agnelli e la dirigenza bianconera hanno tentato di portare Ansu Fati a Torino e la conclusione dell’affare sarebbe stata a un passo. Nell’ambito dello scambio tra Arthur e Pjanic, i due club ne hanno parlato e Bartomeu è stato vicino a capitolare. Ora le dimissioni e un nuovo corso con il Barcellona, ma il giovanissimo top player è rimasto e vuol essere presente e futuro per i blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena Bonucci | Offerta last minute